Struttura Contabilità

La struttura contabilità: elabora ed amministra il bilancio gestisce il sistema di rendicontazione contabile.

Competenze:

  • Elaborazione ed amministrazione del bilancio;
     
  • Gestione del sistema di rendicontazione contabile;
     
  • Gestisce le attività ed i procedimenti amministrativi assegnategli in materia di contabilità
     
  • Assegna i compiti di istruttoria in materia di contabilità agli assistenti e collaboratori.
     
  • Garantisce la regolarità ammnistrativa delle procedure e dei provvedimenti di propria competenza
     
  • Propone al coordinatore e al segretario generale ed agli organi di governo le azioni e gli interventi necessari per il mantenimento degli equilibri di bilancio, e degli uffici e dei servizi di competenza,. stimandone i costi.
     
  • Esprime i pareri di regolarità tecnica sui provvedimenti di competenza.
     
  • Esprime i pareri di regolarità contabile.
     
  • Persegue gli obiettivi e gestisce i fondi assegnati con il P.e.g.
     
  • Rendiconta sugli obiettivi e sulle risorse assegnate