Liberalità ATS - anno 2023

03 gennaio 2024

Si comunica che l’Alto Trevigiano Servizi ha approvato, anche per l’anno 2023 (con erogazione nel corso del 2024), l’agevolazione tariffaria denominata “Liberalità Alto Trevigiano servizi” per i nuclei familiari titolari di contratto idrico di utenza singola o facenti parte di utenza condominiale.

Data di Pubblicazione

03 gennaio 2024

Avviso

Liberalità ad utenze in situazione di disagio economico  -  erogazione annualità 2023.

Si comunica che l’Alto Trevigiano Servizi ha approvato, anche per l’anno 2023 (con erogazione nel corso del 2024), l’agevolazione tariffaria denominata “Liberalità Alto Trevigiano servizi” per i nuclei familiari titolari di contratto idrico di utenza singola o facenti parte di utenza condominiale, che appartengono alla tipologia uso domestico residente. Il contributo è determinato sulla base dell’ISEE e del numero dei componenti familiari come da schema allegato.

LE DOMANDE SI RICEVONO PRESSO I CAF DEL TERRITORIO ENTRO IL 15.05.2024

Ricordiamo i Centri di Assistenza Fiscale attivati per tale servizio ai cittadini:

CAAF 50&PIU', CAAF ACLI SRL,CAFCGIL NORD EST SRL, CAAF CISL SRL, CAAF CGN SPA IL CAAF DEI PROFESSIONISTI, CAAF UIL SPA, CAAF COLDIRETTI SRL, CAAF CNA SRL, CAAF PENSIONATI E DIPENDENTI CIA SRL,CAF LAVORO E FISCO SRL,CAF LABORSRL,CAFDIPENDENTI E PENSIONATI AIC SRL, CAAF CONFAGRICOLTURA PENSIONATI SRL.